RIDURRE I RIFIUTI, FAVORIRE IL RICICLO E SOSTENERE FEDELAMBIENTE...

Sembra impossibile vero??? No bastano solo i tuoi vecchi (anche non funzionanti) CELLULARI... A breve l'elenco delle aziende partner... Se vuoi essere nostro partner (a costo zero) contattaci subito all'indirizzo info@fedelambiente.it 

Fedelambiente è un'Organizzazione di Volontariato che persegue finalità di solidarietà, attraverso lo svolgimento di attività tese alla salvaguardia della natura;  alla tutela e valorizzazione del patrimonio, dei beni culturali e artistico – monumentali; alla salvaguardia della flora e della fauna; la difesa della dignità degli animali, contro ogni forma di violenza esercitata nei loro confronti, dal fenomeno dell'abbandono alle pratiche della vivisezione e dei combattimenti, e per l'attuazione di attività di ricovero e iniziative per l'affidamento e l'adozione;  nonché opera nel campo della Protezione Civile.

Inoltre si adopera per promuovere iniziative, attività di educazione e sensibilizzazione, conferenze, convegni e seminari, compresa la partecipazione a manifestazioni riguardanti le materie suddette. Fedelambiente agisce attraverso l’attività di volontariato determinante e prevalente dei propri Soci prestata in modo libero, personale e gratuito, operando con spirito di filantropia e altruismo ponendo ciò a fondamento essenziale e sostanziale dell’Organizzazione di volontariato medesima.
Visita qui la pagina dedicata a Fedelambiente da cellulariperbeneficenza.it