Costituzione Fedelambiente Sezione Salemi

Anche nella città di Salemi è stata costituita la Sezione Comunale dell’associazione di volontariato Fedelambiente, Associazione fondata a Mazara del Vallo nel 2009 e presieduta da Stefano Decina, l’organizzazione persegue finalità di solidarietà, attraverso lo svolgimento di attività tese alla salvaguardia della natura e delle persone  nonché nel campo della Protezione Civile. L’Organizzazione opera attraverso l’attività di volontariato determinante e prevalente dei propri Soci Volontari prestata in modo libero, personale e gratuito. 
Fedelambiente Sezione Comunale Salemi è diretta dal Presidente Iano Maniaci, dal Vice Presidente Antonino Burgio coadiuvati dal Segretario Andrea F.sco Paolo Trinceri, la sede legale e operativa è ubicata in Via F. Crispi, 7 – Salemi.
Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.fedelambiente.it scrivere all’indirizzo e-mail sezionesalemi@fedelambiente.it o telefonare alla locale segreteria al 3272520202.
L’inaugurazione della locale Sezione Comunale è prevista per domenica 8 febbraio 2015 in Via F. Crispi, 7 dalle ore 16:00.