CAMPAGNA "OCCHIALI SOLIDALI", PER LE PERSONE A BASSO REDDITO

Per le persone con reddito familiare non superiore a 15.000 euro di comune accordo con Optical Gallery & l’Associazione Fedelambiente verranno realizzati degli “occhiali sociali” ad un prezzo accessibile a tutti utilizzando solo ed esclusivamente lenti italiane al 100% di altissima qualità. 
Test visivo gratuito, tagliando sui vostri occhiali da vista e/o da sole e applicazione lenti a contatto sono sempre gratuiti.


Per le persone con reddito familiare non superiore a 15.000 euro esame della vista gratuito ed eventuale acquisto di occhiali a prezzo ridotto. E' l'iniziativa "Occhiali solidali", promossa per il primo anno da Fedelambiente di Mazara (associazione finalizzata alla tutela dell’ambiente, protezione Civile e dei beni culturali) in collaborazione con l' Associazione Mondo Nuovo, (associazione culturale) con il sostegno di Optical Gallery Centro Ottico specializzato e all'avanguardia.
La campagna, inizierà il 14 luglio 2014 e terminerà il 30 novembre 2014, garantirà ai consumatori che ne hanno diritto, ovvero residenti in provincia di Trapani, con capacità economica del nucleo familiare non superiore a 15.000 euro (certificato Isee), l'esame della vista gratuito e un occhiale adeguato, conforme ai requisiti dei dispositivi medicali su misura previsti dalla direttiva 93/42/Cee, e garantiti per due anni.
L'occhiale solidale è fornito solo presso l'ottica aderente l'iniziativa, inoltre,gli aventi diritto potranno acquistare occhiali di qualsiasi tipo e modello, con uno sconto del 35% rispetto al prezzo dei listini ufficiali.
Gli interessati dovranno recarsi presso la sede dell’associazione Fedelambiente, previo appuntamento sita in Via Varese, 2 provvisti di certificazione Isee, per ritirare il buono adesione, il tutto coadiuvato dai volontari Fedelambiente opportunamente formati da Optical Gallery.
Fedelambiente e Optical Gallery inoltre, per tutta la durata dell'iniziativa, dal lunedì al sabato, metteranno a disposizione i propri numeri 0923 934217 – 3401227993 per tutte le informazioni necessarie.