La Sezione Comunale Salemi dell'Associazione Fedelambiente, Organizzazione di Volontariato, che persegue finalità di solidarietà, attraverso lo svolgimento di attività tese alla salvaguardia della natura degli animali, nonché nella Protezione Civile,  sarà presente, con i propri Soci Volontari della locale Sezione, il 4 luglio 2015 in Piazza Libertà (Salemi), dalle ore 21:00.



La manifestazione "Salemi, la Notte è Rosa… Nutrimenti per Expo" è organizzata nell'ambito della programmazione estiva "Costruire Visioni_centri luoghi periferie" 2015, dell’Assessorato alla Cultura Spettacolo e Turismo del Comune di Salemi, in collaborazione con Salemi Urban Lab e con le associazione e commercianti locali.La manifestazione si qualifica come un evento dedicato principalmente alla creatività delle donne e, in occasione dell’Expo, all'alimentazione e nutrimento.

A partire dalle ore 20:30 e sino alle 23.30 le attività, segnalate dal colore rosa, si svolgeranno da Piazza Liberà e largo scale mobili, Via G. Amendola, Piazzale Tony Scott, Piazza Simone Corleo, Piazzetta Santa Maria, il chiostro di Sant'Agostino.

Nel percorso si potrà assistere a diverse attività organizzate dalle associazioni locali, tra degustazioni, animazioni, musica, danza, visite gratuite ai musei... vetrine e addobbi in rosa... La serata conclusiva si terrà in Piazza Alicia a partire dalle h 23.30.. con la discoteca IN ROSA!

Tratto da: https://www.facebook.com/events/1604190133203473/